Eventi
Martedì 13 dicembre 2011 tra le 10.30 e le 13.00 la sede IREA di Milano ha organizzato due seminari interni che verranno trasmessi in teleconferenza con la sede IREA di Napoli. Il primo, a cura…
I giorni 6-7-8 dicembre 2011 l'IREA di Milano ha ospitato il 2° Meeting del gruppo di lavoro "GEOHAB HAB & Ocean Colour Working Group" con la partecipazione di 9 esperti di enti e università internazionali. Giornata dedicata…
Martedì 18 dicembre 2012 alle ore 9.00 presso l'aula Convegni dell'Area della Ricerca del CNR di Milano in via Bassini, si terrà la seconda edizione di Ricercare e Comunicare, dedicata ai temi della comunicazione pubblica…
Lunedì 2 dicembre 2013 ore 11:00, sala Biblioteca IREA via Bassini 15, Milano, seminario di John Fletcher (Dept. Applied Mathematics and Theoretical Physicis (DAMTP) University of Cambridge, dal titolo "Sensing, fractals, and sea ice", in…
Stefania Romeo ha partecipato all'evento "Quando i mondi si scontrano" organizzato dalla società UpArte e patrocinato dalla Regione Lazio e dal CNR, con l'obiettivo di consentire l'avvicinamento di un pubblico ampio ed eterogeneo ad argomenti…
7 Dicembre 2015 ore 10:30, sala multimediale IREA via Diocleziano 328, Napoli. Seminario del Dr. Julie Gehl, del Center for Experimental Drug and Gene Electrotransfer Department of Oncology, Copenhagen Unversity Hospital Herlev Denmark, dal titolo: "Employing electric fields…
2016 6 dicembre, ore 10:00, Area della ricerca del CNR di Milano - Sala Expo. Interventi di ricercatori IREA sul tema “Applicazioni del telerilevamento in campo agro-ambientale” nell’ambito dell'Incontro / Seminario organizzato da IREA per la Delegazione…
2017 4 novembre, alle ore 18.00 presso il Palazzo Ducale di Genova, Sala Camino, Vincenzo De Novellis e Giuseppe Solaro del CNR-IREA terranno una Conferenza nell'ambito del Festival della Scienza di Genova dal titolo: "Spazio e Terra a contatto. L'osservazione dei…
2018 Il 4 ottobre presso l'Area di Ricerca del CNR di Milano, Aperitivo scientifico con i lettori e gli autori di 'Scienziati in affanno?' RRI in teoria e nelle pratiche, edito CNR e curato da…
2019 A 10 anni dalla prima edizione, IREA organizza una nuova giornata di studio su Ricercare e Comunicare. Teorie e buone pratiche negli enti di ricerca, nell'Area della Ricerca del CNR di Milano, il giorno…
Pagina 2 di 3

Una delle attività di ricerca irea

Seguici su

                  Immagine twitter          Immagine facebook 

 

                         

Chi è online

 684 visitatori online