Mercoledì, 20 Marzo 2024 15:57

L'IREA al Mediterranean Aerospace Matching 2024

MAM24L'IREA, sezione di Bari, partecipa al Mediterranean Aerospace Matching 2024 (MAM'24) che si svolge dal 20 al 22 marzo presso l’aeroporto di Grottaglie (Ta).

MAM'24 è la seconda edizione di una convention internazionale per l'industria aerospaziale e della mobilità aerea avanzata, con un focus sull'area del Mediterraneo. Nei tre giorni dell'evento si riuniranno esperti nazionali e internazionali del settore, nonché PMI, start-up, giovani studenti e professionisti, per discutere le prossime sfide nei settori della mobilità aerea avanzata e dei sistemi di trasporto spaziale e tracciare nuove prospettive nel campo degli aerei senza pilota e dei servizi aerei innovativi.

Sarà un'occasione per parlare dell’esperienza pluridecennale sviluppata dai ricercatori dell'IREA nell’osservazione della terra da remoto, per mostrare i servizi innovativi sviluppati nell’ambito di svariati progetti nazionali ed internazionali e per presentare le nuove prospettive di ricerca legate alla diffusione dell’uso dei droni.
 

 

Letto 1798 volte

Una delle attività di ricerca irea

Seguici su

                  Immagine twitter          Immagine facebook 

 

                         

Chi è online

 579 visitatori online